San Benedetto del Tronto – Ottimi risultati per gli atleti della Diavoli Verde Rosa allenati da Ivan Bovara nelle prime due fasi dei Campionati Regionali Fihp di Pattinaggio Artistico a rotelle.
Nella prima fase che si è svolta il 9-10 aprile in Ancona presso il Pala Veneto Alessandro Girolami ha conquistato il titolo regionale nella specialità degli esercizi obbligatori nella categoria Esordienti Regionali B maschile mentre Sofia Fares si è piazzata al 7° posto negli esercizi obbligatori della cat. Esordienti Regionali B femminile.
Nella seconda fase, che si è svolta il 17 aprile a Campofilone presso il Palazzetto dello Sport, Alessandro Fratalocchi ha vinto il titolo regionale negli esercizi liberi della cat. Divisione Nazionale D maschile mentre Alessandro Girolami si è piazzato al secondo posto negli esercizi liberi della Categoria Esordienti Regionali B maschile.
Soddisfatto il presidente Anna Maria Laghi che ricorda i prossimi appuntamenti con la Coppa Italia di Coppie Artistico, gara internazionale che si svolgerà a Calderara di Reno il 23-24 aprile a cui parteciperanno le coppie formate da Kevin Bovara e Matilde Matteucci (cat. Allievi) e da Gaia Callisti e Alessandro Fratalocchi (cat. Seniores) e con la prima fase dei Campionati Regionali Uisp che si svolgeranno sempre a Campofilone il 23-24 aprile dove sarà impegnato Alessandro Girolami.