Sergio Loggi, Cittadini in Comune, inaugura la sede elettorale

Sergio Loggi, Cittadini in Comune, inaugura la sede elettorale
Listen to this article

Cittadini in Comune, la lista civica che sostiene la candidatura di Sergio Loggi a Sindaco di Monteprandone, invita la cittadinanza all’inaugurazione della sede elettorale, domenica 14 aprile alle ore 18.00 a Centobuchi  

 

MONTEPRANDONE – Domenica 14 aprile, dalle ore 18.00 a Centobuchi, in viale Alcide de Gasperi 173, la lista civica Cittadini in Comune, che sostiene la candidatura di Sergio Loggi a Sindaco di Monteprandone, inaugura la propria sede elettorale.

Sergio Loggi

Nel corso dell’inaugurazione interverranno il candidato Sindaco per la lista civica Cittadini in Comune, Sergio Loggi, vicesindaco uscente a Monteprandone, Daniela Morelli, assessora all’Istruzione, Affari generali e personale al Comune di Monteprandone, Fernando Gabrielli, assessore al Patrimonio, viabilità e ambiente al Comune di Monteprandone, e Pacifico Malavolta, consigliere al Comune di Monteprandone e coordinatore della lista.

 

Fino al termine delle elezioni la sede della lista civica Cittadini in Comune resterà aperta al pubblico tutti i giorni, tranne festivi e prefestivi, dalle ore 16.00 alle 20.00. Sarà un luogo di scambio di idee e costruzione condivisa del programma elettorale.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com