Cittadini in Comune, la lista civica che sostiene la candidatura di Sergio Loggi a Sindaco di Monteprandone, invita la cittadinanza all’inaugurazione della sede elettorale, domenica 14 aprile alle ore 18.00 a Centobuchi
MONTEPRANDONE – Domenica 14 aprile, dalle ore 18.00 a Centobuchi, in viale Alcide de Gasperi 173, la lista civica Cittadini in Comune, che sostiene la candidatura di Sergio Loggi a Sindaco di Monteprandone, inaugura la propria sede elettorale.
Nel corso dell’inaugurazione interverranno il candidato Sindaco per la lista civica Cittadini in Comune, Sergio Loggi, vicesindaco uscente a Monteprandone, Daniela Morelli, assessora all’Istruzione, Affari generali e personale al Comune di Monteprandone, Fernando Gabrielli, assessore al Patrimonio, viabilità e ambiente al Comune di Monteprandone, e Pacifico Malavolta, consigliere al Comune di Monteprandone e coordinatore della lista.
Fino al termine delle elezioni la sede della lista civica Cittadini in Comune resterà aperta al pubblico tutti i giorni, tranne festivi e prefestivi, dalle ore 16.00 alle 20.00. Sarà un luogo di scambio di idee e costruzione condivisa del programma elettorale.