Nuove piste d’atterraggio

Nuove piste  d’atterraggio
Listen to this article

Personal Branding 2019

Ciascuno è perfetto

 

Nuove piste

d’atterraggio

Dissertazioni,

letture pubbliche

e private delle Carte;

giochi di ruolo dal vivo

con i Tarocchi

 

Con Tommaso La Selva

e Luigi Coccia

 

Sabato 11 maggio ore 21

Libreria Ferlinghetti

Fermo, via Brunforte 15

Sabato 11 maggio alle 21, presso la suggestiva Libreria Ferlinghetti di Fermo (via Brunforte 15), con un evento dedicato al mondo dei tarocchi continuerà la fortunata serie dal titolo “Personal Branding 2019 – Ciascuno è perfetto”.

Specchio dell’anima e strumento terapeutico, i tarocchi possono sviluppare la coscienza e aiutare a vivere meglio. Passare da un livello di coscienza a un altro è una battaglia: come suggerisce Alejandro Jodorowsky, “i tarocchi sono un ponte fra due estremi, l’intuizione e la ragione, e dovrebbero essere materia di studio nelle università”.

La serata in libreria prevede conversazioni sugli Arcani, letture delle Carte pubbliche e private (Tommaso La Selva), giochi dal vivo a cura di Luigi Coccia (l’avvincente Tarochia) e interazioni inedite.

L’incontro, dal titolo “Nuove piste d’atterraggio”, sarà curato dall’Associazione Culturale Blow-Up nell’ambito del Progetto Tillandsia, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Grottammare (Assessorato alla Cultura; Assessorato alle Politiche Giovanili), con la Libreria Ferlinghetti di Fermo e con numerosi partners pubblici e privati.

Ingresso libero. Aperitivo su prenotazione (347.0083727) dalle 19:30.

Info: 380.6421779 / tommaso.laselva@gmail.com / fb: balthasar gracian tommaso

consulta i programmi completi della stagione blow up
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com